Vodafone Future Jobs Finder on tour

Vodafone Future Jobs Finder è la piattaforma lanciata da Vodafone con l’obiettivo di favorire l’orientamento, la formazione e il collocamento lavorativo dei Millennials.
Vodafone Future Jobs Finder intende avvicinare gli studenti universitari al mondo della digital economy e alle nuove professioni che con esso hanno a che fare.

La piattaforma verrà presentata durante un evento organizzato dalla Laurea Magistrale in Data Science, dai Dipartimenti di Ingegneria e Scienza dell’Informazione e Sociologia e Ricerca Sociale e da Vodafone che si terrà il 20 marzo 2019 presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, Aula 16, via Verdi, 26, dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

L’evento è rivolto a tutti gli studenti di UniTrento che desiderano raccogliere informazioni sulle nuove opportunità lavorative del terzo millennio. All’incontro prenderanno parte alcuni esperti di Vodafone che proporranno una serie di attività volte a individuare attitudini e interessi dei partecipanti e suggerire le categorie di lavoro più adatte nella digital economy.

Maggiori informazioni su Future Jobs Finder sono disponibili sul sito di Vodafone a questo link

Altri Materiali

Scarica qui il Report di Vodafone su Future Jobs Finder