Il ruolo degli stakeholder nella formazione del Data Scientist

Where: Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
Room: Aula Kessler
For further informationdatascience@unitn.it

L’incontro si aprirà con la presentazione del nuovo laboratorio didattico in Data Science e del Regolamento che guida l’inclusione degli Stakeholder – le imprese, istituzioni e organizzazioni pubbliche e private – nelle attività della Laurea Magistrale.

Inoltre, l’incontro ospiterà gli interventi del Rettore dell’Università di Trento, del Presidente dell’Università di Trento, del Presidente della Fondazione Bruno Kessler, e dei Direttori dei Dipartimenti e Centri di ricerca coinvolti.

Ampio spazio sarà dedicato a raccogliere suggerimenti e contributi dai partecipanti. Chi volesse condividere un proprio contenuto sul ruolo degli stakeholder nella formazione dei Data Scientist è pregato di segnalarlo agli organizzatori inviando una email a datascience@unitn.it

Scarica qui la locandina dell’evento